Il nostro sito utilizza cookie di terze parti al fine di migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente. Tutte le informazioni sono disponibili qui.

Azionariato

Obblighi informativi degli Azionisti Significativi

Ai sensi del Regolamento AIM Italia, chiunque detenga strumenti finanziari IGEAMED S.p.A. ammessi alla negoziazione su AIM Italia in misura pari o superiore al 5% del capitale sociale è un “Azionista Significativo”. Il raggiungimento, il superamento o la riduzione al di sotto delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 50%, 66,6% e 90% del capitale sociale di IGEAMED S.p.A. costituiscono un “Cambiamento Sostanziale delle Partecipazioni” che deve essere comunicato dagli Azionisti Significativi a IGEAMED S.p.A.

A tal fine, tempestivamente ed in ogni caso non oltre 5 giorni di negoziazione decorrenti dal giorno in cui è venuto a conoscenza dell’operazione che ha dato luogo al Cambiamento Sostanziale delle partecipazioni o degli eventi che comportano modifiche del capitale sociale, l’Azionista Significativo deve comunicare a IGEAMED S.p.A.:

  1. la propria identità;
  2. la data in cui IGEAMED S.p.A. è stata informata;
  3. la data in cui è avvenuto il Cambiamento Sostanziale delle partecipazioni;
  4. la natura e l’entità della propria partecipazione nell’operazione;
  5. laddove il comunicato riguardi un prodotto finanziario collegato,
  6. informazioni dettagliate della natura di tali esposizioni.

A tal fine, viene fornito un modello di comunicazione da utilizzare nel caso in cui si sia verificato un Cambiamento Sostanziale delle Partecipazioni. Il modello dovrà essere trasmesso a IGEAMED S.p.A. mediante invio a mezzo raccomandata A.R. presso la sede legale della Società in Via Francesco Benaglia 13, Roma, nonché anticipato a mezzo e-mail agli indirizzi ir@igeamedspa.it e igeamed@pec.it

  • IGEAM SRL - 88,53% (2.000.000 di azioni)
  • FLOTTANTE - 11,47% (259.000 azioni)